Fosber

IMG_8963-copertina

Fosber

IMG_8974_off_bassa
IMG_9033_bassa
IMG_8963_bassa
IMG_8976_bassa
IMG_9026_bassa
IMG_9028_bassa

Fosber

Un video wall touch con opportunità interattive, sincronizzate e autonome per ogni monitor e proiezioni a pavimento per un effetto sorprendente per i visitatori dello stand aziendale.

Il progetto è nato in collaborazione con l'ufficio marketing del brand per il proprio stand presso la fiera internazionale di settore a Shanghai.

In occasione del SinoCorrugated di Shanghai, la fiera internazionale più importante nel settore del cartone ondulato, abbiamo realizzato delle installazioni digitali e interattive dall'effetto wow per stupire i visitatori. In particolare abbiamo realizzato un Videowall touch interattivo composto da 12 monitor che spiegasse agli utenti tutte le fasi di lavorazione. Oltre a ciò abbiamo predisposto un tappeto interattivo ovvero un sistema che si basa su immagini interattive proiettate su un pavimento di grandi dimensioni che è senza dubbio una soluzione impattante in cui gli utenti vengono coinvolti in una speciale esperienza dinamica: ogni passo genera sulla superficie proiettata un cambiamento della proiezione stessa, l'animazione interagisce col loro movimento generando effetti grafici sorprendenti.




Hanno scelto le nostre soluzioni interattive