Fosber
Fosber
Un video wall touch con opportunità interattive, sincronizzate e autonome per ogni monitor e proiezioni a pavimento per un effetto sorprendente per i visitatori dello stand aziendale.
Il progetto è nato in collaborazione con l'ufficio marketing del brand per il proprio stand presso la fiera internazionale di settore a Shanghai.
In occasione del SinoCorrugated di Shanghai, la fiera internazionale più importante nel settore del cartone ondulato, abbiamo realizzato delle installazioni digitali e interattive dall'effetto wow per stupire i visitatori. In particolare abbiamo realizzato un Videowall touch interattivo composto da 12 monitor che spiegasse agli utenti tutte le fasi di lavorazione. Oltre a ciò abbiamo predisposto un tappeto interattivo ovvero un sistema che si basa su immagini interattive proiettate su un pavimento di grandi dimensioni che è senza dubbio una soluzione impattante in cui gli utenti vengono coinvolti in una speciale esperienza dinamica: ogni passo genera sulla superficie proiettata un cambiamento della proiezione stessa, l'animazione interagisce col loro movimento generando effetti grafici sorprendenti.