1P/Primo Piano è uno showroom di proposte per rendere dinamici e coinvolgenti gli spazi retail, contract, museali, aziendali situato nel cuore di Milano in Viale Abruzzi 20.
Uno spazio dinamico in cui i supporti multimediali e le tecnologie interattive cambiano periodicamente anche e soprattutto grazie al modo in cui è stato concepito l’allestimento.
Durante la Design Week dal 9 al 14 aprile sarà possibile non solo scoprire uno showroom completamente nuovo, nel concept allestitivo, nei contenuti e nelle tecnologie impiegate ma anche partecipare a due eventi speciali che si terranno giovedì 11 e venerdì 12 aprile dalle 19 alle 22 durante i quali gli ospiti potranno usufruire di un welcome drink e assistere a suggestive proiezioni di video mapping sugli edifici esterni.
Le visite sono su appuntamento, da fissare inviando una mail a account@corepixx.com o chiamando il numero +39 059 253975.
1P/Primo Piano è sempre visitabile su appuntamento.
Per info: account@corepixx.com /+39 059 253975.