D-Table

La famiglia di tavoli multitouch D-Table scaturisce dalla partnership tra Corepixx come produttore esperto della tecnologia touch capacitiva, Danilo Cascella famoso designer che ne ha ideato e definito le forme e Kamaleonte SL che aggiunge il valore di contenuti multitouch altamente impattanti tramite il software TotApp.
Nasce così dopo attenti e lunghi studi di progettazione, il D-Table, un tavolo interattivo, interamente di design e altamente customizzabile, perfetto complemento d'arredo per interni di prestigio e strumento di domotica, le cui funzioni sono le più disparate, dall'intrattenimento agli affari, tramite l'interfaccia multi-touch e il collegamento wireless.
Con D-Table è quindi possibile assaporare un caffè comodamente seduti ad un tavolo mentre, con il solo movimento delle dita, si scruta l'andamento dei mercati azionari, gestire una conference call o una presentazione, guardare un video musicale o una galleria fotografica, tutto sulla superficie piatta di un tavolo di design, perfettamente posto all'interno di una lussuosa living-room, un hotel, yacht o jet privato. Il rilassarsi, suonando un pianoforte digitale o giocare una partita virtuale a biliardo, sono solo alcuni dei movimenti, che Danilo Cascella ha visto compiere nella sua mente alla sua utenza raffinata, esigente e sempre in cerca di prodotti ricercati ed esclusivi.
Una gamma di attività possibili pressoché infinita che permette la condivisione di contenuti multimediali tra utenti multipli mediante movimenti fluidi e istintivi. Una superficie sensibile, vanto del più fine "Made in Italy", riesce a percepire i movimenti di 100 dita contemporaneamente, isolando ed escludendo i movimenti indesiderati come palmi e gomiti poggiati in modo involontario.
Prezioso e unico nel suo genere, non teme nessuna forma di corrosione, è perfettamente isolato e può essere pulito da residui di cibo e bevande con un semplice colpo di panno.
Di facile utilizzo, il tavolo D-Table ha raccolto subito consensi positivi da aziende e privati nelle più disparate parti del mondo.
> Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito di D-Table