News

Corepixx e Danilo Cascella, grande successo alla Milano Design Week 2017 con D-Table

“La Milano Design Week si è appena conclusa con un successo, D-TABLE non è più un sogno ma una realtà. Ce l’abbiamo fatta!
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno visitato e provato le mie creazioni presso lo stand, le persone hanno creduto in me in questa sfida. Un team di professionisti che hanno reso tutto questo una concreta visione e un grande successo, grazie a tutti voi”.

Con queste parole Danilo Cascella ha concluso il Salone del Mobile di Milano con D-Table, per la prima volta a quest’evento. Proprio nel quartiere del design di Brera, Danilo Cascella, designer italiano, ha presentato D-Young, la sua ultima creazione che vanta un aspetto più giovane e metropolitano, dopo il successo dei precedenti cinque modelli D-Table in collaborazione con Corepixx.

Danilo è riuscito a mostrare le sue idee su come fare uso di un pezzo interattivo, di design e multi-touch come arredo per interni di prestigio, al fine di creare varie esperienze. L’esperto di progettazione e il folto pubblico culturalmente orientato che ha visitato lo stand D-Table, proprio di fronte a Corso Garibaldi 104, ha goduto dell’esperienza di uno dei capolavori più apprezzati del settore, D-Square.

Questa esperienza è stata anche una splendida occasione per incontrare la squadra completa di professionisti dietro la società, cioè noi di Corepixx, per esplorare le competenze e le soluzioni multitouch che Corepixx offre sul mercato come nota azienda che produce tavoli sotto caratteristiche di design all’avanguardia e di condividere insieme progetti presenti e futuri del marchio.

Da oggi tutti i prodotti D-Table saranno disponibili per essere visti e provati nel nostro show room in Via Allende 86 a Modena. Vi aspettiamo!




Hanno scelto le nostre soluzioni interattive