parallax background

Distribuzione || TotApp

Corepixx è partner TotApp e lo installa nei propri dispositivi.

Totapp è un software multimediale che consente di progettare e caricare contenuti su misura all’interno di dispositivi interattivi quali totem, tavoli, leggi, proiezioni olografiche, … con un ottimo impatto estetico e attuabile in tempi molto contenuti ma senza dover conoscere linguaggi di programmazione.

TotApp è un cms touch fruibile ed aggiornabile da remoto (per gruppi di dispositivi o per singolo dispositivo) ma allo stesso tempo lavora senza connessione, questa caratteristica gli consente di funzionare anche se il collegamento ad internet dovesse essere assente.

Il software touch TotApp è disponibile in tre versioni che variano per numero di funzionalità comprese oltre ad un modulo trasversale che può funzionare su tutte e tre le versioni che prevede un pannello di controllo remoto oltre alle statistiche d’uso dei dispositivi.

> Scopri di più | Vai al sito di TotApp

Altre funzionalità avanzate sono la Face Cam con la quale è possibile gestire una webcam dall’interno dell’applicazione con la quale scattare foto e filmati per caricarli sui social networks o spedirli via mail e l’Interactive VideoWall tramite cui è possibile configurare diversi monitor sincronizzati in modalità wall: quando qualcuno interagisce con ognuno di essi questi entrano in modalità multitouch mentre gli altri continuano a comunicare come in precedenza. Una volta che gli utenti terminano di interagire tutti i monitor si autosincronizzano nuovamente e riprendono con la comunicazione passiva.

Il modulo Web Control può essere attivato su ciascuna delle tre versioni e consente di controllare da remoto tutte i dispositivi aziendali che hanno TotApp™ installato. Da questo modulo è possibile conoscere in tempo reale lo stato del dispositivo vedendo se è acceso o spento, la versione installata di TotApp e l’ultima data e ora di aggiornamento.

Altre informazioni fondamentali sono i feedback sull'uso del dispositivo, visto che il sistema tiene traccia per ogni oggetto all’interno della presentazione del numero di click fatti e del momento in cui avvengono. E’ quindi possibile esportare un file Excel con le statistiche d’uso filtrate per periodo o per fascia oraria.



Hanno scelto le nostre soluzioni interattive