News

Perché le schermate touch sono un ottimo modo per coinvolgere i clienti?

Perché-schermate-touch-ottimo-modo-coinvolgere-clienti

Immaginate di chiedere informazioni sui servizi di un’attività con l’intento di capire se fanno per voi. Ora, come succede nella maggior parte dei casi, sicuramente vi verrà fornito un testo su come sono migliori sul mercato e i risultati professionali che faranno ottenere nel caso fossero scelti. Forse il layout del loro opuscolo informativo è anche attraente, ma dopo averlo letto sarai convinto? Li sceglierai? Che fine farà la brochure? Sapete già la risposta a queste domande.  

Se invece il primo approccio venisse con un software touch screen altamente interattivo in grado di far partecipare attivamente alla presentazione, non sarebbe meglio?

La risposta è sì! Perché attraverso il touchscreen è possibile fare clic su qualsiasi link per saperne di più. Il touch screen permette di personalizzare le informazioni che vengono presentate in base ad esigenze specifiche e usa un software attraente e memorabile per presentare le informazioni.

Il software per i monitor touch screen è personalizzabile e offre la possibilità di rendere la presentazione dei servizi in evidenza. L’implementazione di un corner touchscreen, di una schermata, di una tabella o anche di un videowall con il logo dell’attività, apre ad un mondo – e un modo – completamente nuovo per voi e per i potenziali clienti con l’obiettivo di interagire. E l’interazione oggi la chiave della comunicazione. Insomma, utilizzando sistemi touch screen è possibile raggiungere nuovi clienti con il senso del tocco, ma non solo, anche con la vista e il suono.

Quindi, rispondendo alla domanda nel titolo con una parola: perché le schermate touch sono un ottimo modo per coinvolgere i clienti? Perché coinvolgono!

Per informazioni più dettagliate v’invitiamo a contattarci. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta.




Hanno scelto le nostre soluzioni interattive