News

Gli schermi touchscreen coinvolgono davvero i clienti?

schermi-touchscreen-coinvolgono-davvero-clienti

Sappiamo che molti di voi sono già in vacanza e hanno momentaneamente (e giustamente aggiungiamo noi!) messo in stand by ogni forma di contatto con il mondo lavorativo per godersi le ferie, ma noi condividiamo lo stesso un contributo prezioso sul nostro blog per fare compagnia a chi resta in città e a chi anche in vacanza rimane comunque connesso.

Oggi vogliamo parlarvi dell’importanza degli schermi touchscreen e perché riescono a coinvolgere così tanto i clienti raccontandovi un aneddoto aziendale.

Qualche mese fa ci ha contattato un imprenditore che investiva tantissimo in forme di comunicazione cartacee. Ci ha raccontato che curava l’aspetto grafico delle brochure e delle affissioni al minimo dettaglio inserendo un messaggio scritto correttamente, foto in alta definizione e scattate da un fotografo professionista e impaginazione impeccabile, ma senza tanto successo.

Questo imprenditore spendeva tantissimo, ma davvero tanti soldi, nella stampa e nella diffusione senza però ottenere i risultati programmati. Così dopo diversi mesi, preso dallo sconforto, aveva deciso di smettere di fare comunicazione. Che sbaglio!

Prima di fare l’errore più grande per la sua attività commerciale, gli abbiamo presentato la soluzione del touchscreen spiegandogli che le sue funzionalità altamente interattive permettono di coinvolgere il cliente emotivamente e soprattutto a livello totale. In questo modo i messaggi corretti e le foto stupende che prima adottava sul cartaceo li ha portati sul touch. Insomma, ha solo cambiato strumento aggiornandosi.

In questo modo, oltre ad avere un rapporto più diretto con i clienti e a vedere i risultati, ha anche abbattuto i costi di diffusione poiché lo schermo touch screen si può aggiornare ogni volta che si vuole e a costo zero!

Infatti lo ricordiamo, il software per i monitor touch screen è personalizzabile e offre la possibilità di rendere la presentazione dei prodotti o servizi davvero in evidenza.

Volete anche voi cambiare rotta come l’imprenditore suddetto? Mettetevi in contatto con noi come ha fatto lui attraverso la mail oppure il numero di telefono. Siamo a vostra disposizione.




Hanno scelto le nostre soluzioni interattive