parallax background

D-Table

La famiglia di tavoli touch D-Table scaturisce dalla partnership tra Corepixx come produttore esperto della tecnologia touch capacitiva, Danilo Cascella famoso designer che ne ha ideato e definite le forme e Kamaleonte SL che aggiunge il valore di contenuti multitouch altamente impattanti tramite il software TotApp.

Nasce così dopo attenti e lunghi studi di progettazione, il D-Table, un tavolo interattivo, interamente di design e altamente customizzabile, perfetto complemento d'arredo per interni di prestigio e strumento di domotica, le cui funzioni sono le più disparate, dall'intrattenimento agli affari, tramite l'interfaccia multi-touch e il collegamento wireless.

Con D-Table è quindi possibile assaporare un caffè comodamente seduti ad un tavolo mentre, con il solo movimento delle dita, si scruta l'andamento dei mercati azionari, gestire una conference call o una presentazione, guardare un video musicale o una galleria fotografica, tutto sulla superficie piatta di un tavolo di design, perfettamente posto all'interno di una lussuosa living-room, un hotel, yacht o jet privato. Il rilassarsi, suonando un pianoforte digitale o giocare una partita virtuale a biliardo, sono solo alcuni dei movimenti, che Danilo Cascella ha visto compiere nella sua mente alla sua utenza raffinata, esigente e sempre in cerca di prodotti ricercati ed esclusivi.

Una gamma di attività possibili pressoché infinita che permette la condivisione di contenuti multimediali tra utenti multipli mediante movimenti fluidi e istintivi. Una superficie sensibile, vanto del più fine "Made in Italy", riesce a percepire i movimenti di 100 dita contemporaneamente, isolando ed escludendo i movimenti indesiderati come palmi e gomiti poggiati in modo involontario.


Prezioso e unico nel suo genere, non teme nessuna forma di corrosione, è perfettamente isolato e può essere pulito da residui di cibo e bevande con un semplice colpo di panno.
Di facile utilizzo, il tavolo D-Table ha raccolto subito consensi positivi da aziende e privati nelle più disparate parti del mondo ed è disponibile al pubblico in concept store di altissimo livello come Harrods a Londra o la Visionnaire Design Gallery di Milano, visibile in hotel come il Cavalieri di Roma o De Russie, o il ristorante Zelo’s di Monaco oltre naturalmente al negozio monomarca Cascella di Porto Cervo.

> Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito di D-Table

La famiglia di tavoli interattivi D-Table è composta di 5 modelli diversi:


  • D-Zero
  • D-Time
  • D-Cosmo
  • D-Monster
  • D-Square




Hanno scelto le nostre soluzioni interattive