News

Applicare un metodo per il successo del digital signage

applicare-metodo-successo-digital-signage

Risultati: tutti li vogliono e sono disposti a fare più o meno tutto per ottenerli, ma a volte manca l’iniziativa di raggiungerli. Molti sognano in grande ma rimangono incastrati nel futuro senza lavorare sul presente. La chiave di tutto è spesso una: rafforzare l’etica, rimanere concentrati sul punto di partenza e semplificare i passaggi necessari per raggiungere l’obiettivo.

Il tutto può essere paragonato ad una persona che vuole ottenere risultati a livello fisico con il fitness. C’è chi desidera subito vedersi asciutto e definito, chi vuole perdere peso all’istante e chi vuole ritrovarsi dopo un esercizio muscoli da far invidia ad un culturista. Purtroppo sia nello sport, come ad esempio il fitness, che nel digital signage i risultati non arrivano subito. Per entrambi i casi serve un piano d’azione, contenuti e impegno costante.

Non sai da dove iniziare? Proviamo a fare chiarezza insieme.

Le migliori pratiche consigliano di adottare una routine settimanale. Ridurre il carico di lavoro in tempi brevi in ​​modo da rendere più facile il compito. Inoltre, pianificare le routine di “allenamento” in anticipo serve a stabilire le linee guida per andare avanti. Questa formula trasforma le attività di allenamento in abitudini. Lo stesso processo si può applicare agli obiettivi esterni alla palestra. Vuoi migliorare le tue comunicazioni sul posto di lavoro? Utilizza la distribuzione del digital signage come fondamento per iniziare una modifica nella tua organizzazione. Il contenuto digitale mantiene il pubblico impegnato mentre comunica importanti informazioni. Tutto questo avviene trasmettendo contenuti digitali su schermi posizionati strategicamente.

So cosa stai pensando: tutto questo si traduce in carico lavoro maggiore. In realtà, non è così. Se prendi un’ora all’inizio di ogni settimana per impostare le campagne di digital signage, e ti organizzi bene, vedrai risultati nel tempo. Questo è un modo semplice per semplificare il processo mentre i cambiamenti saranno già in atto. E credici, sarai carico di continuare!

Semplificare il percorso verso il tuo obiettivo non significa fare una scorciatoia. Lo stesso si può dire sul digital signage. Scorciatoie, trucchi e correzioni veloci probabilmente ti esalteranno ma non è l’approccio giusto; d’altra parte le nostre soluzioni digitali di segnaletica includono formazione, supporto e una varietà di integrazioni e applicazioni.

In sostanza, una volta che ti dedichi a una routine di esercizi o ad una trasformazione sul posto di lavoro, comincerai a vedere risultati reali, invece di “soluzioni” rapide. Essere la persona che prende l’iniziativa con segnaletica digitale per raggiungere ciò che nessun altro è disposto a raggiungere. Avere l’obiettivo finale di trasformare ciò che deve essere modificato. Non impostare gli obiettivi confrontandoti con gli altri. Imposta i tuoi obiettivi basati su di te e il tuo desiderio di ottenere più. Sia che sia a casa, in palestra o sul lavoro, fai di te il tuo motivatore personale. Buon inizio di percorso… e se hai bisogno di supporto sai dove trovarci!




Hanno scelto le nostre soluzioni interattive