News

Aggiornare il modello di business dei negozi fisici grazie al digital signage

Aggiornare-modello-business-negozi-fisici-grazie-digital-signage

Se ne parla da molto tempo, i centri commerciali – in particolare all’estero – sono in crisi. Questo di riflesso colpirà a breve anche noi. Già a livello internazionale molte gallerie commerciali stanno chiudendo e ciò significa che in un certo senso i punti vendita più piccoli possono mandare giù un respiro di sollievo.

La crisi di un settore non deve far pensare che va tutto bene così, che si può andare avanti con i mezzi a disposizione, che non bisogna fare nulla. Anzi! Occorre capire dove è possibile aggiornarsi e offrire un servizio sempre più innovativo e completo al cliente.

Proprio per questo i piccoli negozi dovrebbero investire in digital signage. Questo è il nostro punto di vista. Perché?

La risposta è semplice: lo shopping non è più un’esperienza lineare e il negozio nel futuro è destinato a fornire servizi sempre più personalizzati.

L’abbiamo detto più volte: un display, adeguato alle misure della location e con un contenuto perfetto, può fornire informazioni e intrattenimento in maniera rilevante. Questo è il negozio del futuro!

Se sei un imprenditore e hai un negozio, di qualsiasi natura merceologica, ma non sai di cosa stiamo parlando è arrivato il momento di approfondire. Ti consigliamo di investire il tuo tempo sotto l’ombrellone per leggere diversi dei nostri contributi già pubblicati tra cui:

–       Quanto influisce la posizione del digital signage sulla decisione d’acquisto?

–       Segnaletica digitale: informare, motivare, divertire e promuovere

–       Digital signage esterno: il futuro del marketing digitale e i dettagli da prendere in considerazione

Sii il primo ad osare. Fai pure il primo passo per rivoluzionare il tuo negozio, noi siamo qui per supportarti.




Hanno scelto le nostre soluzioni interattive